R: Re: [aha] un'avanguardia che retroguarda

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Feb 25 14:41:49 CET 2009

Ciao,

scusa, ma sono prefettamente d'accordo con lo_bo. Trovo anche io che
l'associazione del net-futurismo, del fascismo e di AHA, almeno scritto
in quel modo come appare sul sito, sia completamente arbitraria e getta
una visione negativa su quello che si contruisce in questa lista.

quoto il passaggio per chiarici meglio:

----------
schìfan(d)o il futurismo
Mar, 24/02/2009 - 17:58
Autore: bulldada

SCHIFANO IL FUTURISMO
cosi' tra una notte futurista e una mostra sull'arte guerrafondaia e
serva di regime del ventennio, ecco che le sottoculture neofasciste,
cercano di infettare il background culturale libertario, trattasi di
tali net-futuristi, che con un piede nella calda casa fascista di
casalbertone e l'altro nelle liste di ecn.org come AHA, sproloquiano
cazzate avanguardiste!
e ce ne sta ben poco di avanguardia, tali personaggi PASSATISTI!
bah! bla!
http://lombardia.indymedia.org/node/14201

---------------

mi sembra giusto chiedere pubblicamente di togliere AHA da quella news,
visto che presumo che tale "bulldada" sia iscritto in lista AHA, dato
che si prende la briga di scrivere certe riflessioni  (tra l'altro
pubblicandole in roma.indymedia.org, ma dove e' finito il media
criticismo???? andiamo bene!)
trovo anche che tutto questo dibattito sul futurismo riletto in totale
chiave fascista sia un completo falso storico. Chi scrive questi post
intelligenti, dovrebbe forse andarsi a studiare meglio la storia
dell'arte e andare a riaprire i suoi manifesti.

T_Bazz