R: Re: R: Re: R: [aha] RomaEuropaFAKEFactory

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Thu Feb 5 13:58:07 CET 2009

mi SCUSO con la lista per il mio impeto di rabbia.
ho risposto troppo in fretta
alla mail di xd
che dava un buon benvenuto al troll netfuturista.
dire "io non
dico ne si ne no, quindi tu fai come ti pare" è un scelta un po facile, visto
anche le dimostrazioni mie e di bastake sull'argomento.
è anche ARTIVISMO
prende posizione su questa rivalutazione della cultura fascista.
come sai non
chiedo a te T-bazz di accollarsi tutta la responsabilità di questo troll,
visto
che la lista è pubblica e qualsiasi nazista o tecno fascista puo' iscriversi o
soltanto guardala online.
ma che addirittura gli venga dato spazio mi ha fatto
incazzare ma tanto.
e forse proprio questo voleva. scatenare flame.
cazzo mi
sono trattenuto due settimane :D
poi ovviamente l'ultima mail ha chiarito la
posizione riguardo al fascista.
pace all'anima sua.

originale----
activism and net culture"<aha at ecn.org>
>Ogg: Re: R: Re: R: [aha]
RomaEuropaFAKEFactory

>Caro bellafonte,
>
>mi pare di aver parlato gia'
ampiamente di questo. La tua mail mi
>ricorda il discorso della
responsabilita' del sysop nelle BBS aperte che
>doveva accollarsi tutto quello
che girava.
>Ripeto ancora una volta: AHA non equivale a quello che qualsiasi

>facinoroso scrive in lista, la lista e' un luogo aperto ma gli obiettivi
>del
progetto possono essere diversi dalle menti di 600 + persone o di
>singoli
individui che si divertono a distruggere quanto chi tiene al
>progetto sta
costruendo.

>Buona riflessione
>T_Bazz

PORCODDIO ma come benvenuti a romaeuropaFake factory
iniziative

vivamafarka.

futurista sono
militanti di Prc ecc ecc.

legittimazione infame della "cultura di destra"

personaggi nelle proprie iniziative (ricordo che
dichiaratamente ANTIFASCISTA)
infami dal coltello facile stanno operando a livello culturale.
ARTIVISMO e ATTIVISMO

possono
cadavere in

Da: xdxd.vs.xdxd at gmail.com

"List on artistic activism and net culture"<aha at ecn.

Ogg: Re: R: [aha] RomaEuropaFAKEFactory

un

daccordo e per più di un verso.

il linguaggio e le modalità con cui vengono

"gestire"

contribuire ad abilitare un processo. far

RomaEuropaFAKEFactory

della comunicazione:

netfuturismo ha scritto:

> [...]
netfuturismo.it, da sempre critici nei confronti
patetiche e reazionarie. anzi vi invitiamo ad
duramente questi mercantelli da strapazzo.

newsletter e rivista.

nostra

modo da poterlo usare per la

nostro logo possiamo inviarlo a info at romaeuropa.org ?