[aha] R: R: Seppukoo is under attack! (was: intermezzo tralediscussioni)

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Ven 18 Dic 2009 18:41:44 CET

eheh tres bizar
in effetti ho il messaggio di xDxD sulla bacheca di una mezz'oretta fa, ma
anche io sono stata impossibilitata con la stessa frase di alessio

"Alcuni contenuti di questo messaggio sono stati segnalati come offensivi
dagli utenti di Facebook."

O__o

sintesi da su: concordo su una spiegazione il + possibile chiara delle
dinamiche in corso e delle diatribe legali: ad esempio, ho provato a leggere
(ovvero decodificare) il pdf (sorry, era sfuggito anche a me!) e non ci ho
capito una mazza (salvo copiright, violazione dei termini d'uso etc: ma il
contenuto e le implicazioni mi restano ignotissime...)

pp

ps
se volete segnalare l'anomalia sul blog, magari si apre un dibattito anche
là
ciaooo