[aha] Quitmag :-)

Dedalus dedalus a autistici.org
Ven 18 Dic 2009 11:42:30 CET

Non so gli altri... ma a me 'sta cosa del quitmag su due piedi mi
piace.... :-)
Certo van capiti i dettagli e quante energie riusciamo ad investirci... ma
mi piace l'impronta nomade :)
Gli altri che dicono?
Ciau!
D.

aha at lists.ecn.org
> Cc          :
> Date      : Thu, 17 Dec 2009 19:19:01 +0100
> Subject : Re: [aha] GOOGLE COME IL "TELEGIORNALE" DELLO ZIO E.FEDE???

PROSSIMI

Anzi

> 12/17/09
> 09:30:00

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non
hanno visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org