[aha] R: GOOGLE COME IL "TELEGIORNALE" DELLO ZIO E.FEDE???

Alex Ninja Giordano alex a ninjamarketing.it
Gio 17 Dic 2009 18:43:37 CET

Chist’ so pazz…!

Alex  Giordano

 <http://www.ninjamarketing.it/> http://www.NinjaMarketing.it

alex at ninjamarketing.it

Corso Umberto I, 158

84013 Cava dei Tirreni (SA)

Amalfi Coast - Italy

+39 089 4456411

Via Giacomo Zanella 54/56

20133 Milano - Italy

+39 02 70008049

ॐ Om Namah Shivaya ॐ

Da: aha-bounces at lists.ecn.org [mailto:aha-bounces at lists.ecn.org] Per conto di maya
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 18:25
A: List on artistic activism and net culture
Oggetto: Re: [aha] GOOGLE COME IL "TELEGIORNALE" DELLO ZIO E.FEDE???

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

maya

Il giorno 17 dicembre 2009 15.27, Luca Lo Coco <luca at lucalococo.eu> ha scritto:

CAVOLO!!!! IN EFFETTI ANCHE IO SONO PIU' O MENO SOTTO CENSURA...

ieri googolando www.tartagliamassimo.com risultavano circa 5 pagine piene.

Oggi ci sono solo 5 link!!!!

Ragazzi ma stiamo scherzando???????

assistiamo alla trasformazione di un motore di ricerca in motore di censura...

facciamo una cosa artistica collettiva su quello che sta succedendo????

io sono sconvolto (benché dovrei già essere abituato...)

dai dai arte collettiva condivisa