[aha] GOOGLE COME IL "TELEGIORNALE" DELLO ZIO E.FEDE???

agne se aaagneees a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 19:17:28 CET

PROVATE A CERCARE SU GOOGLE IMMAGINI:
berlusconi ferito
berlusconi aggredito
massimo tartaglia berlusconi
ecc....

NON TROVERETE NEMMENO UNA FOTO DI CIO' CHE E' ACCADUTO!!!FINO A 2 GIORNI FA
ERA PIENO DI FOTO IN MERITO...

PERCHE' AHACKTITUDE NON PROVA AD ELABORARE UN TESTO RISPETTO A QUELLO CHE
STA SUCCEDENDO DAL 13 IN POI PER QUANTO RIGUARDA LA RETE??
DAL GRANDE BLUFF DI FINTI SOSTENITORI RACCATTATI DA GRUPPI CON ALTRI NOMI
ALLA INVISIBILE CENSURA DI GOOGLE FINO ALLE FANTOMATICHE - O FORSE NO -
PROPOSTE CHE POTREBBERO USCIRE DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI NEI PROSSIMI
GIORNI.