[aha] GOOGLE COME IL "TELEGIORNALE" DELLO ZIO E.FEDE???

franca.formenti3 franca.formenti3 a libero.it
Gio 17 Dic 2009 19:49:47 CET

visto che quelli del gruppo l'espresso hanno rotto le scatole con foto di berlusconi a gogo perchè non lanciamo un appello x chiedere a gilioli di pubblicare la foto di berlusconi sul suo blog?
è una stronzata secondo voi?