[aha] Quando l'artista diventa folla (Crowdsourcing, Mechanical Turk)

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 08:24:24 CET

ciao!

beh, devo dire che sono d'accordo. c'entra *molto*!

un artista il cui lavoro è incentrato su un sacco di persone che fanno cose
(lavorano) per pochi centesimi (o gratis) mentre lui fa carriera e va a
lavorare per una corporation.

direi perfetto.

:)

xDxD