[aha] Ask Dr. Hal - con Paypal! :)

franca.formenti3 franca.formenti3 a libero.it
Mar 15 Dic 2009 14:15:06 CET

comunque a parte la mia provocazione sul cambiare pusher...non sia mai !
meglio cambiar partner  ma il pusher è sacro ;-)

 ti chiedo se hai letto quel mattone di shokeconomy di naomi klein perchè mi sembra che tu sia stata folgorata dal pensiero di  california dreaming .

ti lascio anche questo post del blog dissapore,come sai ultimamente sono una foodaddicted

http://www.dissapore.com/primo-piano/12389/#comments