[aha] R: Re: Approfondimenti e spunti da San Francisco

Simona Lodi simona.lodi a toshare.it
Dom 13 Dic 2009 22:57:36 CET

sembra interessante come metodologia di produzione, dal basso e con
libere donazioni. Che non c'entra con il business, ma c'entra con il
sostenere economicamente i progetti.
buona notte, Simona

T_Bazz ha scritto:

> ciao! :)

> vi consiglio di vistare questo social network. E' una iniziativa
> importante: un social network (nato a New York) per finanziare progetti
> di artisti e simili dal basso, attraverso le libere donazioni delle persone.
>
> http://www.kickstarter.com/
>
> Funziona molto bene, se guardate nei progetti di successo ci sono un
> sacco di belle idee.
>
> Saul Albert, sta promuovendo il suo progetto per COP15 attraverso questo
> social network, che noi del Digital Aesthetics Research Centre di Aarhus
> stiamo appoggiando.
> [...]

Simona Lodi
art director

_____________

Share Festival for art and culture in digital age
2/7 November 2010
Museo Regionale di Scienze Naturali
Torino - IT
http://www.toshare.it