[aha] retrospettiva da AHAcktitude

pAt alessio.chierico a gmail.com
Gio 10 Dic 2009 17:00:42 CET

maya ha scritto:
> L'evento diffuso è una bellissima idea e quindi mi rivolgo agli
> arduinici della lista: ci siete?
Ciao Maya...
ecco un arduinico... cosa intendi di preciso per evento diffuso?
Io e Tommaso e Manuel attualmente siamo rimasti in contatto per varie
cose che stiamo cercando di portare avanti...

> Altri problemi sollevati erano organizzare il prossimo ahacktitude a Roma.
> Secondo me è un buon luogo anche  geograficamente..sarebbe bello che
> ahacktitude
> si spostasse un pò in tutta italia e non credo ci sia il problema che roma
> sia una città troppo grande: anche milano lo è..
Non so se ti riferivi alla mia email... ma io non intendevo che il
problema era una città troppo grande,
ma lo spazio che ci ospita... se è troppo grande, rischia diventare un
festivallone
che ha poco a che fare con il raduno di una comunity... almeno per me...