[aha] Digest di AHA, Volume 26, Numero 17

tiziana ferro ioana a live.it
Gio 10 Dic 2009 22:12:33 CET

ciao mi sono iscritta a questa lista...ma fino ad oggi non sapevo come usarla.

vengo (solo come spettatrice) dallo sgombero appena fatto all'ostile di torino, c.so vercelli.

le cosidette forze dell'ordine hanno picchiato passanti, gente che era li per solidarietà, gente che era li per amicizia.

non si possono avere idee diverse. non si puo' dire: 'perchè no ai centri sociali?' domani sera a torino in piazza vittorio CONCERTO CONTRO SGOMBERI E REPRESSIONE. scusatemi se ho usato male la lista