[aha] retrospettiva da AHAcktitude

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Lun 7 Dic 2009 22:51:30 CET

ciao!
rinvengo praticamente oggi da una mega bronchite: dunque ecco il mio
contributo informativo sul meeting

http://www.artsblog.it/post/4658/ahacktitude-09-breve-retrospettiva

ci ho scritto breve perchè mancano dei pezzi, anche se molte cose che avrei
scritto qui le ho scritte lì e se ho in programma di fare diverse interviste

non ho scritto che abbiamo per forze e tempo saltato la discussione
operativa sul social network, nè del manifesto: sono anche io fra quelli a
cui è venuto il coccolone istaneo :D certo un algoritmo manifesto ci
potrebbe sorprendere e fare venire un contro-coccolone altrettanto
istantaneo (non mi sento di escluderlo), ma ad ogni modo per me va benone
lavorare sulla struttura del socialnetwork, sui contenuti di presentazione
(che si dovranno scrivere a un certo punto) e sulla formula-impiano
dell'evento/i (lo metto al plurale perchè mi piace l'idea dellìevento
diffuso un po' come diceva alessio). benone, nel senso che lascia
soddisfatti i miei bisogni "identitari" e di azione/produzione
(progettualità ;P)

a proposito, come vanno le casse? quando siamo andati via mi sa che era
ancora rosso profondo. diciamo che anche questi sono elementi da non
trascurare e su cui riflettere

detto ciò, really really grazie: mi sono divertita, non ho assistito a tutti
gli incontri ma nessuno di quelli che ho visto era banale, alcune
presentazioni mi hanno sinceramente e piacevolmente stupito.

solo una cosa. la prossima volta che franca porta il suo cibo, avvertite con
un microfono!!

baci!
pp