[aha] Blue Tooth No B Day e Piazza Fontana

sarah nussenblatt crueldoll a yahoo.it
Sab 5 Dic 2009 01:04:47 CET

Ragazzi,
non ho seguito bene il dibattito poichè occupatissima, ma sono interessata, quindi domani sarà una sorta di pre-incontro per informare riguardo alla manifestazione del 12?
Vorrei capire...

Sarah