[aha] R: Re: Blue Tooth No B Day e Piazza Fontana

gadda1944 a libero.it gadda1944 a libero.it
Gio 3 Dic 2009 15:42:26 CET

L'idea è molto bella (che monica si iscriva), ma noi adesso stiamo pensando a
come strumentalizzare il no b day di milano (non quello di roma!) per
propagandare la nostra manifestazione del 12 dicembre, tramite il bluetooth. Ce
la faremo.

Confermo la bravura di Monica, e vedremo con piacere le sue foto.
Abbracci,

<monicassari at alice.it>
>Ogg: Re: [aha] Blue Tooth No B Day e Piazza Fontana
>

>ciao
>
>ho messo monica assari in cc ,cosi forse si decide ad iscriversi alla
lista !
>monica si sta organizzando per fare a roma un videfotoreportage del no
b day ,se riuscite a beccarvi non sarebbe male!

>ps: monica è davvero
brava come fotoreporter , ha aiutato max in oil!
>http://www.oilfilm.
it/pagine/oil.html

: aha-bounces at lists.ecn.org
culture" aha at lists.ecn.org
>Cc          :
>Date      : Thu, 3 Dec 2009 14:58:
14 +0100
>Subject : Re: [aha] Blue Tooth No B Day e Piazza Fontana

contenuti che vogliamo distribuire via Bluetooth (se
potete anche usare l'FTP che vi avevo dato quando eravamo
create una directory e via)

faccio prima una cosa rapida e vi
dei partecipanti all'azione, e
di preparare un kit

mi date i file, io sforno una immagine CD. voi ne fate tante copie
sono i PC, fate il boot dal CD con l'antennina BT attaccata e via. :)

cia'!

> Ciao a tutti.
partecipazione alla lista con una mail operativa.

MIlano in questi giorni, tra noi, Gadda, Aut Art etc...
di attraversare il No Bday del 5 dicembre (sabato questo,
sarebbe quello di organizzare una Blue Tooth wars (spero si
intendo dire la diffusione virale tramite you tube di un
L'idea è di farlo per invitare trutti al corteo di Piazza
Missori alle ore 15.00 il 12 dicembre (quaranta anni dalla strage
e di Stato) .  Il corteo avrà come parole d'ordine : Milano ama la
e ripudia razzismo, fascismo e omofobia e in più Nessun futuro senza

memoria.... è un appuntamento in cui stiamo lavorando affinchè Milano

reagisca al clima che si è costruito nelle ultime settimane (arresti agli

studenti, attacchi ai centri, sgomberi dei Rom ... ), ma che non è esclusivo

> nè di Milano, nè di queste ultime settimane.

rilanciamo il tentativo di collaborare assieme per
concretamente pratiche che mettano la creatività e l'utilizzo
tecnologie in campo come strumenti per i conflitti sociali.

chiediamo in sostanza di darci una mano a fare questa azione il 5
piazza Fontana (luogo di concentramento del NoB Day).... soprassiedo
discussione che è sicuramente pertinenet sul senso di questo No B Day,
chiaro che le nostre idee non hanno nulla a che spartire con quelle di chi

crede nella solidità della magistratura come bastione in grado di difendere

:

ancora-la-liberta-contro-il-razzismo-il-fascismo-e-lomofobia.html

AHA at lists.ecn.org