[aha] maglie AHAcktitude ecc ...

pAt alessio.chierico a gmail.com
Mar 1 Dic 2009 18:29:38 CET

Salve a tutti...
per quelli che ancora non mi conoscono, sono uno dei numerosi iscritti
che legge ma non partecipa...
nonché uno di quelli presenti a Milano insieme al gruppo di Carrara...

In attesa dell'email che conto di mandare riguardo le mie impressioni su
AHAcktitude prossimamente,
per ora avviso che ho io le maglie rimanenti (non so se sono tutte
quelle rimanenti), alcuni adesivi e alcuni manifesti.
Intanto sto cercando di venderne qualcuna a Carrara e una l'ho presa io.
A chi devo mandare i soldi e chi è che se ne occupa della gestione di
questo? lo bo?
C'è qualche iscritto che vuole qualche maglia?
Fatemi sapere

a presto

Alessio

--

www.chierico.net

"Un disco è un blocco scolpito di tempo, ripetibile a seconda dei
capricci del proprietario, un blocco in cui tempo e luogo possono anche
non combaciare (soltanto un’incisione dal vivo è ricavata da un blocco
uniforme), e che rappresenta quindi un documento o una testimonianza
della su fonte." (Evan Eisenberg)