[aha] AHAcktitude

Dedalus dedalus a autistici.org
Mer 5 Ago 2009 17:30:42 CEST

Ciao,

a dir la verità ci siamo tutti un po' ingolfati nelle burocrazie varie
(acquisto domini, contatti con ecn, etc.)
A breve, dovremmo metter su la mailing list.
Una volta che questa è su direi che partiamo con il coordinamento...
estate permettendo :-)
Ricordo ancora a chi è interessato a partecipare allo sviluppo di segnare
il proprio nome e casella email sul wiki all'indirizzo
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=gruppo_di_lavoro

Ci sentiam prezt'
D.

On Tue, 4 Aug 2009 15:09:30 +0200, "xDxD.vs.xDxD" <xdxd.vs.xdxd at gmail.com>
wrote:
> [...]
>
> mi sono installato a casa un buddypress e ci sto giochicchiando un po'.
> Voistate facendo già esperimenti da qualche parte? così uniamo gli
sforzi
> da
> subito.
>
> poi sto chiudendo la piattaforma per le pubblicazioni di FakePress.
>
> ne trovate un esempio qui:
>
> http://www.neorealismovirtuale.com
>
> (scusate se a volte fa le bizze, sto finendo il codice di varie
componenti)

> NeoRealismoVirtuale sarà anch'essa tra le prime pubblicazioni di
FakePress

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: