[aha] Global Beach 09 - Irruzione conferenza stampa della Mostra del Cinema | www.globalproject.info

lo|bo lo_bo a ecn.org
Lun 3 Ago 2009 16:26:51 CEST

mariano equizzi ha scritto:
> che sarebbero stati spesi meglio in Sistemi ecografici per i reparti di
> ginecologia dei nostri ospedali, in miglioramenti
> dei servizi sociali e nei consultori familiari delle nostre periferie

ragazzi va bene il nichilismo ma non facciamo i reazionari :-D...

l'email va benissimo in lista ;-) almeno si discutte e si provoca un pò :-P

dai!! mi sembra come dire: "siccome i soldi se li mangiano sempre i
soliti allora sono giusti i tagli". le politiche e le riforme sono state
sbagliate questo si sa, ma distruggere tutto non credo sia la soluzione
migliore, anche perchè tutto è fatto di persone.

magari da un pò di soddifazione che certi tromboni si trovino in
difficoltà ma altre persone penso anche in lista che si devono
arrabattare tra i pochi fondi dati alla cultura cercando di non farsi
mangiare dai pescecani direi che loro sono preoccupati.

Certo non si propone una soluzione, ma le iniziative indipendenti e la
voglia di mettere in piedi qualcosa come il Global Beach 09 meritano
sempre attenzione. Cmq la tua email pone una questione che sarà
importante anche per le università, quando i baroni si vedranno tagliati
i fondi come si rapporteranno gli studenti a loro? faranno barricate
insieme così come è accaduto per il cinema dove gli squali e i pesci
piccoli si sono ritrovati insieme a protestare sotto palazzi indifferenti?

peace

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(