[aha] preCamp partiamo dalle date e dove

lo|bo lo_bo at ecn.org
Wed Apr 29 14:01:57 CEST 2009

Ok ragazzi, sembra che la scelta di Milano sia quella più gettonata per
l'AHAcamp, che si terrà in autunno, più o meno nelle stesse date
dell'anno scorso.

Adesso sarebbe urgente fare un pre incontro, appunto un preCamp in un
luogo che non deve essere necessariamente Milano. Non ho capito se tutti
quelli che dicevano si per Milano si riferivano alla tre giorni vera e
propria o all'incontro preparatorio? volete fare tutto a Milano?

Allora per la proposta di Zagarolo dell'ostello. Voglio chiarire che si
tratta di una struttura a pagamento. Nel senso che chi viene deve pagare
il suo posto letto, potremmo avere degli sconti e gli accessi alle sale
conferenze e tutto il resto. Non credo costi troppo anzi penso sia molto
accessibile.

La proposta di penelope sembra interessante, per le date quindi si è
proposto dal 29-30 Maggio che sono un venerdì e un sabato a Zagarolo.

Altrimenti sempre a Milano la seconda settiama di giugno. Ragazzi
cerchiamo di essere chiari e incisivi :-D