[aha] ahaCamp, preCamp e wiki

Dedalus dedalus at autistici.org
Tue Apr 28 10:36:29 CEST 2009

On Tue, 28 Apr 2009 10:30:43 +0200, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:
> Fantastic!
> ho visto pero' che i link Report2008 e Goodies2008 finiscono nel nulla...

Corretto :-)
in realtà quelle sezioni le ho lasciate dov'erano... :-)
Ciau!
D.

> saluti
> tbazz

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org