[aha] ahaCamp, preCamp e wiki

Dedalus dedalus at autistici.org
Tue Apr 28 00:47:02 CEST 2009

Ciao a tutti,
visto che il tempo stringe, come al solito, iniziamo a tirar le somme su
'sto camp?

Direi innanzitutto che potremmo decidere data e luogo per il precamp.
Il periodo del pre-camp se non ho capito male dovrebbe esser tra fine
maggio e giugno. Mi confermate?

Per organizzare al meglio i lavori mi son preso la briga di "resettare" il
wiki del camp ;-) , mettendo tutti i contenuti del camp del 2008 qua >
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=2008

Qua invece > http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php
possiamo inizare ad organizzare e ad organizzarci.

Via, su.
Diamoci da fare che Maggio/Giugno sono alle porte :-)

Salut'
D.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: