[aha] Fwd: [RK] volantinando

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Thu Apr 23 19:09:05 CEST 2009

Citazione meritevole. Ma io sottilineerei ancora di più le conclusioni:

"E occorrerà costruire le condizioni per la redistribuzione del reddito. Per imporre la redistribuzione, per imporre una tassazione forte del profitto e della rendita, per imporre che i dirigenti rispondano delle loro azioni occorre organizzare forme di lotta che incidano direttamente sulla distribuzione e sull´approvvigionamento."

g.