[aha] j.g. ballard non morirà mai

Fiorentino Sarro fiore.sarro at gmail.com
Wed Apr 22 22:57:38 CEST 2009

Perché mi piace tanto leggere il nostro gadda1944?
Bentornata lista! Finalmente, posso dedicarmi di nuovo alla "visione dei
vostri fuochi".
Da buona Cenerentola di questa lista, non dico quali sono i miei scrittori
preferiti. Sicuramente le prenderei di brutto. Ahahahhaa... Ma
sileziosamente imparo.
Il cinismo riguardo al tema della malattia e della morte forse è troppo
ricercato.
Consentitemi allora di citare Marcello Marchesi: "L'importante è che la
morte ci trovi vivi!".
F.