Re: [aha] S1/S2: cosa portare al SALE e cosa c'è?

marco baravalle marcobaravalle at gmail.com
Thu Sep 25 14:56:14 CEST 2008

Abbiamo 2 proiettori, ma, ripeto, con tutte le robe che abbiamo in
programma. più materiali si portano da casa, meglio stiamo.
appendere i proiettori in verticale e molto complesso, si può provare a
metterli appoggiati ad alcune strutture, rivolgendoli verso il basso, ma
sarà difficile ottenere una proiezione perpendicolare al suolo.
Tavoli ne abbiamo un bel po'.
Il mixer non ce l'abbiamo.
ciao