[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Fri Sep 19 12:00:04 CEST 2008

io mi accingo ora a iniziare a mettere su le cose di DegradArte.
Creo una voce singola "DegradArte", corredata di un piccolo-piccolo
testo (1milione di battute al massimo) che spiega che ci sta, e la
collego ad una pagina apposta, per non far bordello.
Visto che le cose stanno già tutte online in questa sezione ci metto i
link+autori+descrizioni.
Ci sarebbero un sacco di cose da mettere, perchè le persone hanno
partecipato con immagini, audio e video.
Io linko tutto, e poi preparo una interfaccetta (o se non ho tempo uso
direttamente quella del sito copiandomela sul portatile) da mettere al
SALE per guardare/navigare le cose.
Comincio ora. Cià!
xDxD