[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

Dedalus dedalus at autistici.org
Fri Sep 19 11:52:56 CEST 2008

mmmm
se a Marco sta bene possiam fare così:

chi non ha possibilità (o voglia o tempo) di metterlo su server ftp (o
similari) può mandare una copia al SALE (o a Marco), possibilmente in un
formato video comune (mov / avi / divx / xvid / mp4 etc.)

chi dispone di uno spazio ftp lo metta online e metta sul wiki
(precisamente qua >
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=materiali_proposti_per_la_mostra_e_le_proiezioni_video)
l'indirizzo dove reperire il video

Poi Venerdì, qualche baldo giovine potrebbe radunare i vari materiali per
farne quanto segue:

1) metterli su un pc o su quel che serve per proiettarli la sera
2) allestire 'sta benedetta postazione di filesharing rudimentale (ma la
facciamo poi?)

Che ne dite?
Ciau,
C.

On Fri, 19 Sep 2008 11:05:56 +0200, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:
> Ciao!
>
> credo che la cosa migliore sia mandarli direttamente al SALE a
> Venezia...marco, puoi dare l'indirizzo migliore per riceverli in modo
> che siamo sicuri che non vadano persi?
>
> Saluti! :)

> Filmazzo.

> un	filesharing	rudimentale

> molto cyber e tutto sommato installativi...interessano?

> un	filesharing rudimentale

> qua

> mostrare

> copie
> PRIVATA, SI PUO' SPEDIRE A CASA MIA.

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org