[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

gianmarco bonavolontà gianmarco.bonavolont at gmail.com
Thu Sep 18 16:18:31 CEST 2008

per quello che riguarda la mia autonomia, posso dire che è sempre accetta
una mano ( mi riferisco a risorse umane-termine fastidioso)
per l'attrezzatura avevo intenzione di portare a Venezia:
 una videocamera sony Z1
un macbookpro con final cut
una scheda di acquisizione audio edirol
quello di cui mi occore materialmente è: corrente elettrica e la possibilità
di attaccarmi al mixer audio

per il workshop: ACCETTO LA SFIDA ;-)