[aha] CALL: cercansi materiali video + proposta per un filesharing rudimentale

lo|bo lo_bo at ecn.org
Thu Sep 18 15:15:57 CEST 2008

gianmarco bonavolontà ha scritto:
> salve a tutt*,
> dato che si parla/scrive di video, vorrei mettere sul tavolo (se
> possibile) le mie competenze in questo campo ( e naturalmente anche le
> attrezzature), per  alcune proposte:
>
> lo streaming (se la rete lo consente) di alcuni eventi del Camping
> utilizzando la piattaforma UstreamTv <http://www.ustream.tv/> (che ho
> riscontrato di buona-ottima qualità)
> e/o
> produrre brevi filmati riassuntivi della giornata trascorsa da usufruire
> in modo asincrono (es. caricati su YT)

ci stavo pensando ed è una cosa che manca e che non sapevo come avremmo
potuto fare, visto che molti vogliono seguire l'evento via internet, se
tu volessi farlo sarebbe molto utile e sicuramente bene accetto.

anche la proposta di Dedalus mi sembra interessante sul workshop, si
tratta sempre di una internet tv, molto utile in termini i pratiche
artiviste. Tu che ne dici?

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(