[aha] Programma

lo|bo lo_bo at ecn.org
Tue Sep 16 20:10:09 CEST 2008

> Alcuni appunti logistici:
> 1) Il sale è un unico open space, ovvero, non ci sono ambienti separati,
> quindi tutti gli avvenimenti dovranno condivedere il medesimo spazio.

Allora ci saranno problemi per le sovrapposizioni, probabilmene possiamo
risolvere se anticipiamo il workshop di Les liens invisibles alle 15.

> 2) Non è possibile cenare al sale, se non prendendosi una pizza da asporto.

Peccato

> [...]
> partecipanti il Morion, ovvero il nostro vecchio centro sociale, ma la
> cosa richiede molto lavoro e dobbiamo vedere se ce la facciamo.
> - Potrebber essere disponibile, a prezzo ultra politico, la foresteria
> del C.S. Rivolta a Marghera, a 10 minuti di vus dal centro storico di
> venezia.
> - alla disperata: c'è l'ostello della gioventù della giudecca che è
> economico e proprio dall'altra parte del canale, di fronte al sale.
> Se si avvera una delle due ipotesi bisognerà munirsi di sacco a pelo e

Non conosco Venezia, ma i bus girano fino a tradi? cioè se sabato
facciamo un pò tardi abbiamo modo di rientrare a Marghera. Bisogna
prenotare con molto anticipo? Non ho trovato molto su internet di questi
due posti, faresti tu da tramite?

> 4) Per problemi di quiete pubblica, i volumi al Sale devono essere
> limitati, niente di pazzesco, ma non possiamo fare musica live. Un djset
> al sabato sera e altre iniziative di carattere performativo che
> prevedono musica o suono, sono, ovviamente, possibili.

Per musica live, intendevo una preformance live con musica dello stesso
genere di un djset. Però non coapisco perchè il djset si e live no?

> 6) Bisogna cominciare a pensare anche ad un manifesto con un'indicazione
> di programma,credo che la cosa meglio sia che qualcuno della lista si
> accolli di farlo, magari riprendendo il logo del camper.

Gionataaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!  :-D :-D

> Di solito produciamo manifesti 50X/70 a colori, stampa offsett. 300
> copie ci vengono a costare circa 400 euro 8caro, ma qualità assicurata).
> Se quaranta persone mettono 10 euro a testa siamo a cavallo, ma ne
> basterebbero anche 5, se ritenete che 10 siano troppi.

su questo proprio non so, bisognerà che qualcuno anticipi, ma questo
prevede una sorta di sottoscrizione per i partecipanti. Su questo ho dei
dubbi, cmq dite che ne pensate, così decidiamo.

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(