[aha] Attrezzature e spazi

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Mon Sep 15 22:07:50 CEST 2008

> Per i computer non ci saranno problemi; se ognuno porta il suo ne prestiamo 3 a Giacomo e se la vede lui, se ci sputtana le configurazioni poi lo appendiamo al più alto pennone... (a parte le sovrapposizioni temporali). Il problema sono le casse: chi le porta?
> "Chi è dalle parti di Giac" sappiamo chi è, quindi spetta a Dedalus e a Johnathan  :-D

lista della spesa.
io potrei portare:

1 proiettore
2 casse piccole ma potenti (360w)
1 o 2 mixer (1 piccolo piccolo, 2 stereo, 4 mono, entarte/uscite
jack+cannon, l'altro più grandicello, 4 stereo, 8mono, in/out
jack+cannon e diverse entrate/uscite "di servizio")
1 portatile (nel senso che lo uso io, ma se serve anche a qualcos'altro
lo metto in mezzo volentieri)
cavi, tanti da strozzarcisi

il problema è che non so come vengo su. c'è qualcuno che viene da roma e
che va in macchina? stecchiamo? saremmo almeno io, una madamigella e la
robba.

cià!