[aha] Attrezzature e spazi

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Mon Sep 15 21:32:29 CEST 2008

---------- Initial Header -----------

>From      : aha-bounces at ecn.org
To          : "List on artistic activism and net culture" aha at ecn.org
Cc          :
Date      : Mon, 15 Sep 2008 21:14:48 +0200
Subject : [aha] Attrezzature e spazi

> Per le conferenze penso che sia necessario solo uno spazio con delle
> sedie e forse un simil palco.

Credo che anche senza palco vada benissimo :-))

Grazie, lobo e Tat, avete fatto un bel lavoro.

Qualcuno scriva a Olivero in privato, dice che non riceve più le mail della lista... :-(

> - INCONSAPEVOLE MACCHINA POETICA (Giac)
>
> la vedo difficile riuscire a trovare 4 computer con casse, ma se
> qualcuno ne ha a disposizione è ben accetto: Pc da tavolo o portatile
> con sistema operativo WinXP, casse acustiche e lettore CD-rom.
> L'allestimento è previsto per venerdì pomeriggio, ma vediamo come
> organizzarci. Se chi è dalle parti di Giac arriva prima magari può
> portare le sue cose per l'allestimento ;-)

Per i computer non ci saranno problemi; se ognuno porta il suo ne prestiamo 3 a Giacomo e se la vede lui, se ci sputtana le configurazioni poi lo appendiamo al più alto pennone... (a parte le sovrapposizioni temporali). Il problema sono le casse: chi le porta?
"Chi è dalle parti di Giac" sappiamo chi è, quindi spetta a Dedalus e a Johnathan  :-D

Ancora grazie a chi ha lavorato,

gadda