[aha] eccomi anch'io

lo|bo lo_bo at ecn.org
Sun Sep 14 13:47:20 CEST 2008

Ciao giac,

Sarà un vero piacere vederti a Venezia :-)

Appena tutti definiscono la loro scheda tecnica e lo spazio di cui hanno
bisogno, e appena il SALE ci da maggiori coordinate della spazio, saremo
in grado di fare un "Programma".

Questo non significa che sto chiedendo a chi non lo ha ancora fatto di
definire la scheda tecnica ;-) :-D nè che sto chidendo al SALE il loro
intervento ;-):-D

Intanto voglio solo fare presente che le "proposte non ancora chiare"
stanno per morire per abbandono.

> salve a tutt*
>
> finalmente posso dirvi che ci saro' anche io all'AHA camping.
> Pero' soltanto il 4 e 5.
> Non penso di fare interventi o workshop (perche' mi interessa seguire
> quelli gia' presentati)
> ma di portare 3 oper'azioni (che ho gia messo sul wiki) tutte molto
> semplici da presentare:
>
> - INCONSAPEVOLE MACCHINA POETICA, installazione Interattiva
> - Proto Vjing Eutopico Performance di Vjing  (cercasi musicista)
> - 3 video di propaganda eutopica: 3 video finali del progetto Eutopie

> [...]

     [IIIII]   lo|bo
      )"""(
     /     \
    /`-...-'\
    |asprin |
  \)`-.___.(I) _(/)                  email: lo_bo [at] ecn [dot ] org