[aha] eccomi anch'io

giac info at verdegiac.org
Sun Sep 14 01:23:22 CEST 2008

salve a tutt*

finalmente posso dirvi che ci saro' anche io all'AHA camping.
Pero' soltanto il 4 e 5.
Non penso di fare interventi o workshop (perche' mi interessa seguire
quelli gia' presentati)
ma di portare 3 oper'azioni (che ho gia messo sul wiki) tutte molto
semplici da presentare:

- INCONSAPEVOLE MACCHINA POETICA, installazione Interattiva
- Proto Vjing Eutopico Performance di Vjing  (cercasi musicista)
- 3 video di propaganda eutopica: 3 video finali del progetto Eutopie

Si tratta solo di verificare con voi dove e quando presentarli.
Spero che questa mia triplice invasione invogli anche altri a presentare
propri lavori.

salutoni

giac