[aha] Modifiche Wiki

lo|bo lo_bo at ecn.org
Thu Sep 11 21:16:21 CEST 2008

Scusate per quello che sto per fare ma metto in lista post differenti
per le diverse attivtà, così ne possiamo discutere separatamente...

Per rendere le cose più veloci ho fatto alcune modifiche sul Wiki.

Allora ho cambiato la pagina “chi cosa e perché” in “Perché, quando e
chi”, non so se volete lasciare la lista dei partecipanti, io dico di
si, così almeno sappiamo chi ci verrà. Ho inserito un po’ del testo del
comunicato, cmq si può modificare.
Poi ho modificato la pagina “Workshop” chiamandola “Programma”in modo da
poter meglio definire i tempi e la suddivisione delle cose. Allora mi
sembra che le la pagina del “Programma” sia abbastanza corretta. Io
direi per prima cosa di dare una scadenza tipo al massimo lunedì per
confermare le proposte in sospeso. Cmq si posso fare altre proposte,
cercate di essere veloci visti i tempi stretti.

Faccio l’elenco delle attività che invece sono quasi sicure, (per favore
date conferma). Vicino ad ogni attività ho messo le cose da definire e
le cose da fare per il sito e per l’evento. Per tutti sono ancora da
definire i tempi ma magari lo facciamo in un secondo momento.