[aha] audio Storia e critica sociale del web 2.0

lo|bo lo_bo at ecn.org
Fri Oct 31 11:59:17 CET 2008

T_Bazz ha scritto:
> Lo_bo e pensavamo di creare una sezione apposita nel wiki...magari
> sarebbe buono sapere a che punto sta la documentazione varia...i video
> per esempio?

L'idea è quella di spostare la sezione goodies in attrezzature e
chiamarla diversamente... e creare una nuova sezione, come diceva
T_Bazz, dal nome Report (o qualsiasi altra cosa)... per i video penso
che il server streaming che abbiamo utilizzato dovrebbe avere anche in
archivio il file dello streaming...non ne sono sicura...se così fosse
dovremmo avere come video il video dello streaming live.

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(