[aha] come si fa ad evitare il whois?

kilroy ndp at bastardi.net
Thu Oct 30 14:03:16 CET 2008

Qualcuno sa se e come sia possibile spostare un dominio da Aruba verso
qualche altro server in modo da evitare il whois??

Mi è stato detto che alcune società americane offrono questo servizio
a pagamento, lo fanno risultando loro i proprietari del dominio, a
parte che nessuno è stato in grado di farmi un nome, ma non c'è nessun
altro sistema?

Sono riuscito a fare in modo che il sito in questione non fosse
indicizzato dai motori di ricerca, senza usare Flash, ora mi devo
occupare di quest'altra menata, vi prego, spremetevi le meningi.

Grazie.

Kilroy