Re:R: [aha] Direttore Politi , ma si è accorto che è aumentato il prezzo del pane ?

franca.formenti3 franca.formenti3 at libero.it
Tue Oct 28 08:20:08 CET 2008

mah anche su questo sono dubbiosa, che l'arte apprezzata e comprata oggi poi domani non la ricorderà nessuno non mi sembra proprio vero.
che poi esistano artisti che non sono all'interno di un sistema per vari motivi ,perciò non riconusciuti apprezzati e comprati questa è un ' altra storia ancora.

come non credo alla bolla del boom del mercato dell'arte,a quelle cifre da capogiro di acquirenti sconosciuti che acquistano opere da 100 milioni di sterline?
sarà che sono stata abituata a ragionare con documenti alla mano, più che da salotto sono da tribunale e questa cosa comincia a suonarmi un pò storta.
non mi interessa di base ,credo in altro ma ho la vaga impressione che abbia un effetto mediatico di rincoglionimento generale.
sarà che quando la gente sente parlare di soldi, tanti soldi ..gli si comincia ad offuscare il cervello e a perdere lucidità.