Re: [aha] Nichilismo, rumeni, e comunità hacker

kilroy ndp at bastardi.net
Sun Oct 26 19:46:14 CET 2008

no mai letto nulla dei tiqqun, sorry, e se è per questo neanche il
testo di luther blissett 2 the revenge, il mio modesto contributo era
solo per fomentare una rissa letteraria.
No, non sono granchè interessato alla enciclopedia illustrata
dell'opportunismo perchè al momento risparmio i soldi per andare a
Lucca comics nella speranza di fare incetta della filosofia di Alan
Moore, Garth Ennis, Warren Ellis e anche di qualche francese e
giapponese, piuttosto mi piacerebbe dare un'occhiata all'undicesimo
volume, a titolo "soggetti esclusi dall'enciclopedia per meriti etici
e di coerenza", credo che sia un volumetto fotocopiato e di formato
ridotto, che compro a prezzo pieno purchè contenga almeno un altro
paio di nomi oltre a quello, ovvio, del doktor pixel, grazie, fammi
sapere.

k.