[aha] audio Storia e critica sociale del web 2.0

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Oct 24 15:43:23 CEST 2008

perche non vedi la possibilita'? mi sembra che in alcuni hanno postato
positivamente...
direi che potremmo invece iniziare a discuterne, e se non un libro, una
raccolta di materiali critici o artistici che parta dalla lista - anche
solo da mettere nel wiki -
a me sembra una bella idea, anche per esprimere meglio una nostra
posizione critica come ahalist...