[aha] audio Storia e critica sociale del web 2.0

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Oct 24 11:13:04 CEST 2008

Ciao,

direi che e' importante fare un piccolo punto e sapere chi ha
collezionato materiali e ha messo o sta mettendo su cose sul wiki o
altrove dopo l'AHACamp...una sorta di raccoglitore mentale di cosa e'
uscito fuori dalla nostra iniziativa.

potrebbe anche essere un primo passo per il libro che ha proposto
Antonio, che mi sembra una bellissima idea perche' consoliderebbe ancor
di piu' quanto stiamo facendo...e poi cosi possiamo dire che TUTTI
abbiamo scritto libri :-P

magari anche dal S.A.L.E. sarebbe importante sapere come sta andando il
post AHA e che tipo di feedback hanno ricevuto...

tbazz