[aha] Nichilismo, rumeni, e comunità hacker

... chiudix at autistici.org
Thu Oct 23 17:18:22 CEST 2008

On Thu, 23 Oct 2008 15:00:46 +0200, "gadda1944" <gadda1944 at libero.it>
wrote:

>gli studenti e le studentesse che stimo di più
>sono quelli che criticano le mie posizioni, non quelli che giurano
fedeltà alle
>mie parole.

gadda
quoto
messa così mi sembra che tu stia per dire "io sono la verità"
nella domenica delle palme e non fai una affermazione vera e
rivoluzionaria,
almeno valida per chi ti ha conosciuto.
io non giuro fedeltà alle parole per far parte di quelli che non ti
criticano
in quanto non ti conosco, cercavo solo di capire come rispettare un testo
così come rispetto una donna che romanticamente legge al sole, non
chiedendomi
se lo fa da un notebook o da un libro.
nessuno è fedele alle parole di uno sconosciuto tranne fossi il cane di
jaconesi:|