Re: [aha] Nichilismo, rumeni, e comunità hacker

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Thu Oct 23 15:00:46 CEST 2008

> gadda critca tutti anche chi scrive per la shake.
> domandina: Gadda hai mai scritto un libro?

Diversi, ma con un altro nome, uno anche per la shake. Comunque ritengo che la libertà di critica sia una libertà fondamentale, e trovo meschino subordinarla al fatto che uno abbia o non abbia scritto libri. Nei corsi che faccio alle università e alle accademie, gli studenti e le studentesse che timo di più sono quelli che criticano le mie posizioni, non quelli che giurano fedeltà alle mie parole.

gadda