[aha] Nichilismo, rumeni, e comunità hacker

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Oct 22 14:03:59 CEST 2008

ciao!

mi sento di lanciare un input a favore...credo che Luther Blissett abbia
realmente segnato una generazione - fra cui la mia - e trovo che sia
stata una delle piu' vitali forme di criticismo anti-ideologico degli
ultimi tempi. Tra l'altro i Blissett vari sono partiti dall'Italia ma
hanno raggiunto ben piu' lontani confini...come Wu Ming del resto...
per quanto mi riguarda accogliero' con entusiasmo qualsiasi ritorno di
Blissett morto o risorto che sia :)

tbazz