[aha] I will prefer not to - "Non pagheremo noi la crisi"

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Oct 21 11:28:29 CEST 2008

lo|bo ha scritto:
> (l'utilizzo di simboli sulle pagine web è molto diffuso, chi non ne
> usa? La pantera è solo il nome di un movimento, poi ci sono tanti
> simboli vecchi che in quel sito vengono deturnati, io penso
> simpaticamente. ma questa è una cosa irrilevante.)
una parola sì, una parola no :)
" ... l'azione che parte da una pagina web (o da una strada, o da un
altro luogo qualsiasi.. uso la pagina web perchè è quella che m'hai
mandato)  ... "
:)

> Concetti che coinvolgono la totalità dei gesti non si costruiscono
> dall'oggi al domani, sono sempre un processo.
e su questo siam daccordissimissimo!

> Mi sembra però che questa prospettiva di cambiamento radicale sulla
> base di un concetto sia un pò totalitaria.
direi tutt'altro!
non sto parlando di mettermi a vendere al supermercato "caschi che ti
fanno il lavaggio del cervello" (per capirsi).  :)
sto parlando di comunicazione. e di atteggiamenti.

ciauuuuuuuuuu!