Re: [aha] cari amici eeperò!

traum_a at humanoid.net traum_a at humanoid.net
Tue Oct 21 08:54:58 CEST 2008

Ciao Meravigliaxd!

Pas d'accord (se l'ho scritto male chiedo venia, il mio è un francese
zoppicante e sopratutto orale)

Dove vedi il karaoke?

Io ieri ero qui:

http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/10_Ottobre/20/scuola_settimana_proteste_cortei_studenti_brera_gelmini.shtml

forse non si smuovono le montagne, ma anche noi, nel nostro piccolo, ci
incazziamo

ora scappo, a continuare ad inkazzarmi,

Un bacio a tutti