[aha] crisi ecosistemica

... chiudix at autistici.org
Mon Oct 20 23:00:48 CEST 2008

 te lo spiego io che ho avuto una radio nel 77.

 su questo link vedrai due scritte dorate

http://books.google.it/books?id=eQPwvmdaM08C&pg=PA88&lpg=PA88&dq=TAZ+autonomia+digitale&source=web&ots=hkRJNDxvbX&sig=J9909o6mBbK-FLdP735L_MD3KR8&hl=it&sa=X&oi=book_result&resnum=3&ct=result
[1]

 TAZ la seconda.

 Praticamente il signor salvatore jaconesi non vuole ammettere che

 una manifestazione non autorizzata degli studenti possa superare

 per numero le sue linee di codice con eclipse.

 ciao