R: [aha] I will prefer not to - "Non pagheremo noi la crisi"

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Mon Oct 20 21:27:40 CEST 2008

gadda1944 ha scritto:
> No, certo: su Shannon e Weaver e la loro stramaledetta "Mathematical Theory of Communication" del 1949, che ha segnato il predominio degli ingegneri nella progettazione delle telecomunicazioni (e successiva alleanza con i sociologi) non volevo infierire... Grazie per avere porecisato l'essenziale,

caro gadda: con tutta l'antipatia che provo per gli ingegneri (ed,
essendo ingegnere io stesso ho ottimi motivi per averne, visto che me li
trovo davanti tutti i giorni), se non era per una bella parte
dell'ingegneria 'sta cosa che hai scritto ce la dovevi mandare per lettera.

e poi basta con tutte ste generalizzazioni, che avete proprio rotto le
palle :) "programmatori" "ingegneri" "sociologi" eccetera

ma saran persone, per caso? e quindi, come tutte le persone, ce ne saran
di merda e di buone?

ciaociao
xDxD