R: [aha] I will prefer not to - "Non pagheremo noi la crisi"

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Mon Oct 20 21:15:31 CEST 2008

No, certo: su Shannon e Weaver e la loro stramaledetta "Mathematical Theory of Communication" del 1949, che ha segnato il predominio degli ingegneri nella progettazione delle telecomunicazioni (e successiva alleanza con i sociologi) non volevo infierire... Grazie per avere porecisato l'essenziale,

g.