RE: [aha] proteste all'università

Roberta Peveri robertapeveri at hotmail.it
Thu Oct 16 15:00:13 CEST 2008

ciao lobina!
però  a milano mi diceva una mia amica insegnante da 40 anni che alla riunione (una di quelle importanti) con tutti i capi e capetti dell'istruzione che dovevano confrontarsi con insegnanti e cittadini (scusa l'approssimazione ma abbiamo appena toccato l'argomento a una cena tra piatti tipici, bottiglie di vino e fotografie di viaggi) su sto scandalo che stanno compiendo c'erano 4 gattacci  ex pidiessini a leccarsi le ferite da perdere anche il pelo ormai...
se ne parla, di quello che non va, ma vedo che non ci si incazza mai abbastanza...speriamo bbbbene!

Roby