[aha] audio Storia e critica sociale del web 2.0

Dedalus dedalus at autistici.org
Wed Oct 15 00:22:43 CEST 2008

Ciao,

On Tue, 14 Oct 2008 16:50:49 +0200, "gadda1944" <gadda1944 at libero.it>
wrote:

> Ma poi penso: se Dedalus ha fatto l'obiezione, avrà avuto una ragione
che
> a me sfugge... :-)

l'obbiezione è molto semplice: da quel che so io NGV è una piattaforma
indipendente per la condivisione di video :-)
nulla vieterebbe loro di rendere condivisibili pure file audio, ma
semplicemente non rientra negli intenti del progetto ;-)

per cui farei così: o ripieghiamo su archive.org come diceva t_bazz oppure
mi e vi chiedo: possibile comprimere un popo' di più 'sto mp3 e caricarlo
via ftp sullo spazio dove sta il wiki?
Non so quante ore siano ma secondo me "pigiando" un altro po' si dovrebbe
scendere di molto come MB... Ne risente un po' la qualità dell'audio,
vorrà dire che rinunceremo al Dolby Surround :-)))
Che dite voialtri?
Ciau,
D.

email: dedalus at autistici.org